Il Lecce si mette alle spalle la Fiorentina. A Napoli arriva una sconfitta con onore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avevamo detto. Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. La squadra allenata dal leccese Antonio Conte ha dovuto penare fino alla fine per conquistare la quinta vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. (quotidianodipuglia.it)
Su altre testate
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)
Un Conte tutto nuovo, il solito Conte Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)
Nemmeno le gesta arbitrali offerte al mondo da Rapuano in Supercoppa d’Arabia hanno scosso l’ambiente calcistico e arbitrale. Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. (Napolipiu.com)
Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce (CalcioNapoli24)
Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". (Napoli Magazine)
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 (Pianeta Milan)