Ambrosini sicuro: “Il Napoli senza coppe ha un grande vantaggio. Su Juve e Milan…”

Ambrosini sicuro: “Il Napoli senza coppe ha un grande vantaggio. Su Juve e Milan…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Massimo Ambrosini, ex calciatore ed oggi opinionista DAZN, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera, dove ha parlato in vista di Juventus-Napoli e Inter-Milan. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "La Juventus va aspettata, vediamo come evolve. Il Napoli ha il vantaggio di non giocare le coppe. Lo schiaffone iniziale a Verona gli ha fatto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Verso Inter-Milan: l'imminente derby ricorda una partita di quasi 100 anni fa L’ultima volta di un Inter-Milan alla quinta di Serie A e con i nerazzurri tre punti davanti ai rossoneri correva la stagione 1930-1931. (Milan News)

La sensazione è che (Spazio Milan)

Ancora due giorni e poi sarà tempo per lo stadio San Siro di accendere i riflettori sull’attesissima sfida tra Inter e Milan, valida per la quinta giornata di Serie A. Inter Milan, Inzaghi STUDIA la miglior FORMAZIONE: le probabili scelte del mister per il derby di domenica sera (Milan News 24)

Polverosi: “Se il Milan è questo e l’Inter quella con il City, Fonseca rischia”

Intervistato questa mattina dai taccuini de Il Corriere della Sera, l'ex Milan Massimo Ambrosini, oggi opinionista sportivo, ha parlato della partita più attesa dalle parti di Milano, il Derby della Madonnina, appuntamento al quale ha preso parte diverse volte nel corso della sua carriera in rossonero. (Milan News)

È già arrivato il primo Derby della Madonnina. È troppo presto per etichettarla come uno scontro decisivo per un obiettivo di classifica. (ilmessaggero.it)

L’Inter a Manchester ha giocato una partita seria, da squadra matura, con personalità, incurante della netta differenza tecnica con gli inglesi, ha giocato alla pari di una delle due formazioni più forti d’Europa. (Il Milanista)