Pedullà: "Dopo aver preso Kean, la Fiorentina è alla ricerca di un esterno offensivo. Lucca? Vi spiego"

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato anche di Fiorentina a Sportitalia, intervenendo sulla questione attaccante. Queste le sue parole: “La Fiorentina ha preso Moise Kean, che nei prossimi giorni svolgerà le visite, e ora è alla ricerca di un esterno offensivo. Proprio per questo motivo non hanno fondamento le voci che vogliono i viola sulle tracce di Lorenzo Lucca, riscattato dall’Udinese diversi giorni fa. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

L'Atalanta offre un prestito oneroso più alto, mentre i viola sono pronti a mettere sul piatto l'obbligo condizionato. Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

Moise Kean si scalda in vista del ritiro della Fiorentina. L'ormai ex attaccante della Juventus ha postato questo video sui propri social (Viola News)

Moise Kean è reduce da un’annata molto negativa. Con la Juventus ha giocato 20 partite, 19 in campionato e 1 in Coppa Italia, per un totale di 654′, senza trovare gol. A gennaio è stato vicino all’Atletico Madrid, che ha rinunciato al prestito a causa dei tempi di recupero lunghi per l’infortunio alla tibia patito a dicembre e ora è in cerca di un rilancio anche per ritrovare la maglia della Nazionale italiana. (Inter Dipendenza)

Fiorentina, parla l'ex allenatore di Kean: "Firenze un trampolino. Non si separava mai dal pallone da piccolo"

Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001 scuola... Tra i difensori accostati alla Fiorentina in queste ultime settimane spicca sicuramente il nome di Arthur Theate. (Firenze Viola)

Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 07:10) Uno è alto 2,01 metri e l'altro 1,90. L'indicazione di Raffaele Palladino è molto chiara, questa Fiorentina ha bisogno di un gigante in attacco. (Viola News)

Però è chiaro che ora è un'altra cosa. (Calciomercato.com)