Occhio Napoli, adesso è ufficiale: già arrivata la convocazione per due azzurri

Occhio Napoli, adesso è ufficiale: già arrivata la convocazione per due azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo il prossimo turno di campionato, ci sarà una nuova sosta per le nazionali. Sono già arrivate le convocazioni per due giocatori del Napoli. Nemmeno il tempo di riprendere dopo l’ultima sosta, ed è già tempo di fermarsi nuovamente. La Nations League e le qualificazioni ai prossimi Mondiali sono nuovamente alle porte, la Serie A si prepara a fermarsi di nuovo per permettere ai calciatori di raggiungere le rispettive compagini nazionali e giocare per la propria patria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma (TUTTO mercato WEB)

Bianco, rosso e azzurro Una buona notizia c’è. All’indomani della netta sconfitta del “Diego Armando Maradona” per mano del Napoli di Antonio Conte, in casa biancorossa arriva una buona notizia a stemperare parzialmente il clima di negatività che circola attorno alla squadra di mister Alessandro Nesta, ancora a digiuno di successi in campionato e a rischio ultimo posto in classifica. (MBNews)

Spalletti ha innanzitutto annunciato due novità sulle pre-convocazioni: "I giovani italiani possono avere un futuro importante, Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo e una mano alle difficoltà che avremo per mettere a posto le cose dopo l'Europeo". (GianlucaDiMarzio.com)

Calcio: Nazionale. Spalletti "Chiesa e Politano? Nei nostri pensieri"

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli le "novità" annunciate da Spalletti per le pre-convocazioni della Nazionale. (Fanpage.it)

PISILLI NAZIONALE – Dopo la prossima giornata di campionato sarà di nuovo tempo di nazionali, con l’Italia di Luciano Spalletti impegnata in Nations League contro Belgio (10 ottobre) e Israele (14 ottobre), entrambe in casa. (RomaNews)

Lo dice il ct della Nazionale Luciano Spalletti, a margine della visita all'ospedale Santobono di Napoli al quale il tecnico toscano ha donato la celebre Fiat Panda che, in occasione della conquista del terzo scudetto della squadra partenopea, fu impreziosita da un suggestivo dipinto sulla carrozzeria ed autografata da tutti i calciatori. (Tiscali)