LIVE – La presentazione dell’allenatore del Torino Paolo Vanoli: "Sono orgoglioso di rappresentare questo glorioso club". Cairo: "In Vanoli ho visto grande voglia di fare e di affermarsi"

Fonte: Dall'inviata a Pinzolo Elena Rossin Cairo e Vanoli foto di Elena Rossin Fra poco il nuovo allenatore del Torino Paolo Vanoli sarà presentato ufficialmente alla stampa. A Pinzolo, dove la squadra è in ritiro da sette giorni, per l’evento è arrivato anche il presidente Urbano Cairo accompagnato da Vagnati, Moretti e Barile. Prende la parola Urbano Cairo: "Buongiorno a tutti. E' molto che non ci vediamo in conferenza, l'ultima fu quando presentammo Juric e parliamo di tre anni fa. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

"Per me il calcio è passione: Arrigo Sacchi mi disse che le squadre sono un'orchestra, ha ragione e io devo cercare di mettere insieme gli strumenti senza farli stonare": così il nuovo tecnico del Torino, Paolo Vanoli, si presenta in conferenza stampa a Pinzolo, in Val Rendena. (Milan News)

CESSIONE – Urbano Cairo ha dato le sue spiegazione sulla cessione di Alessandro Buongiorno, su cui si è inserita anche l’Inter: «In quell’occasione mi complimentai con lui perché aveva rinnovato quando poteva cogliere l’opportunità di non farlo per avere vantaggi successivi. (Inter-News)

"Abbiamo ragionato con il mister, ci mancano ancora uno o due difensori e poi un esterno a sinistra: vogliamo fare le cose bene e magari anche velocemente": così il presidente del Torino, Urbano Cairo, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Paolo Vanoli (Milan News)

Vanoli: "Ho parlato più inglese a Venezia he altrove, in Italia bisogna parlare italiano"

Con queste parole Paolo Vanoli si è presentato oggi in conferenza stampa come nuovo allenatore granata. "Il Toro rappresenta la storia del nostro mondo calcistico, sono veramente orgoglioso di poterla rappresentare". (Sky Sport)

“Io di ambizione ne ho e l’ho dimostrato nelle mie varie attività. Il pensiero di Cairo sulla Lazio (Solo la Lazio)

TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)