Hamilton svela l'orologio di Death Stranding 2: pezzo da collezione in edizione limitata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Hamilton Watch ha annunciato una collaborazione con Kojima Productions, con il producer Hideo Kojima e il designer Yoji Shinkawa per la realizzazione di un orologio in edizione speciale limitata a tema Death Stranding 2 On The Beach. American Classic Boulton Death Stranding 2 Limited Edition (questo il nome del segnatempo) è un orologio in Titanio PVD nero con dimensioni della cassa pari a 36x48. Il design è sicuramente futuristico, così come i colori scelti, con la sfera dei secondi arancione, il quadrante nero protetto da vetro zaffiro diviso in sette sezioni per un gioco di luci unico e di grande impatto. (Everyeye Lifestyle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il grande successo della prima stagione, la serie torna per una seconda consegna su Paramount+, confermando il suo status di fenomeno televisivo. La serie “Landman”, creata da Taylor Sheridan, ha saputo catturare l’attenzione del pubblico con la sua rappresentazione vivida delle sfide e delle opportunità legate alla corsa all’oro nero nel Texas occidentale. (SofiaOggi.com)

Con numeri da record nel suo lancio, questa nuova produzione Marvel si preannuncia come uno dei fenomeni dell’anno, racchiudendo in sé una storia avvincente e personaggi ben costruiti. (SofiaOggi.com)

Il Nuovo Film: The Avenging Silence La trama di “The Avenging Silence” si preannuncia intrigante. (SofiaOggi.com)

Scopriamo insieme dettagli intriganti e curiosità su questa nuova versione della storia di Ariel. Diretto e co-prodotto da Rob Marshall, questo remake live action è ispirato all’iconico film d’animazione Disney del 1989, a sua volta basato sulla fiaba di Hans Christian Andersen. (SofiaOggi.com)

Dopo il successo di M-Il figlio del Secolo che ha ufficialmente consegnato Luca Marinelli al grande pubblico internazionale, l'attore è nuovamente tornato al centro dell'attenzione (e diventato virale sui social) grazie al trailer di Death Stranding 2: On the Beach, seguito del videogioco del 2019 creato da Hideo Kojima, uno degli autori importanti del settore videoludico. (ilmattino.it)

Ci sono due eventi che tutta l’industria del videogioco attende. Il secondo è l’accoglienza del nuovo Death Stranding del maestro Hideo Kojima. (Il Sole 24 ORE)