Grifo, che disfatta! Il Carpi abbatte la squadra di Camplone: 4-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PerugiaToday SPORT

Partita inguardabile, nessun tiro in porta se non quello di Taddei su punizione, pochissimo gioco e una difesa che si è lasciata sorprendere costantemente dal Carpi. La formazione di Castori ha ampiamente meritato la vittoria e la conferma del primato è la ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Contro il Carpi era presente insieme a Cosmi: sarà decisiva la partita contro il Cittadella. (Umbria24)

Vigilia di Natale trionfale per la capolista, che travolge gli umbri grazie ai gol di Pasciuti, Mbakogu, Struna e Ingles. CARPI (Modena) - Vigilia di Natale trionfale per la capolista e campione d'inverno Carpi, che liquida con un netto 4-0 il Perugia ... (Modenaonline)

6,5 Gabriel Nel primo tempo rischia di farsi sorprendere dalla conclusione di Crescenzi che gli rimbalza davanti. Nel secondo tempo mette la firma sulla vittoria negando a Taddei il gol che ... (Gazzetta di Modena)

Questa la nota del presidente del Perugia che attraverso il sito ufficiale chiama a raccolta i tifosi in vista del prossimo impegno: "Una cosa è certa: determinate ... (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico perugino alla vigilia della partita che decide il suo futuro: «Certe scelte sono colpa mia e me nessuno le responsabilità» (Umbria24)

(Umbria24)