Ps5, da Gamestop disponibilità della versione digital: il prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Magari toccherà alla Standard Edition nei prossimi giorni, questo dettaglio rimane un mistero al momento.

Il prezzo base è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM. Il prezzo della console Sony. Passiamo a uno dei temi più delicati: il prezzo della console.

Nella giornata di ieri infatti Gamestop ha rilasciato alcune scorte della Digital Edition, la console senza lettore disco, vendendola sempre tramite la formula del bundle, che fa alzare sensibilmente il prezzo. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sony ha annunciato che sta testando un modo per condividere screenshot e video sulla PlayStation 5, utilizzando l'applicazione mobile. (Telefonino.net)

È probabilmente il cambio di aspetto delle paratie che potrà salvare Dbrand a livello legale, ma non è ancora detta l'ultima parola Potreste essere già incappati nella storia delle Darkplates Dbrand di questi ultimi giorni. (SmartWorld)

Ciò detto, vi rimandiamo direttamente al link di vendita della console, ma vi terremo aggiornati nel caso in cui la console si esaurisse Chiaramente, non si tratta di una formula ben vista dai consumatori, ma sottolineiamo la capacità di Gamestop nel rendere sempre disponibile PlayStation5, sia nella sua edizione standard che in quella priva di lettore ottico. (Tom's Hardware Italia)

Sembra un gradito aggiornamento per l'app di PlayStation, che non riceveva grandi modifiche o aggiunte da un po' di tempo For details, check out: https://t.co/afVHXLbJsZ pic.twitter.com/WMVWqHP1GY — PlayStation Canada (@PlayStationCA) October 18, 2021. (Eurogamer.it)

Concordate con il Good Design Gold Award? Le motivazioni che hanno spinto l'organizzazione a dare questo premio includono il design unico e la facilità del procedimento di pulizia. (Multiplayer.it)

Le nuove darkplate per PS5 sono più piccole delle originali e hanno delle prese d 'aria laterali. Queste nuove versioni sono alquanto diverse da quelle originali, donando anche una forma differente alla console, una volta montate. (Multiplayer.it)