Giorgia Grande, bimba di 9 anni muore in viaggio con i genitori verso Arezzo, malore in autostrada
Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. Tragedia nella comunità di Taverna, segnata meno di due settimane fa dalla scomparsa di un ragazzino di 12 anni, deceduto mentre si stava allenando a calcio. Cosa è successo Giorgia , come scrive La Gazzetta del Sud, da diverso tempo è alle prese con batterio. La bambina della provincia di Catanzaro in estate era stata poco bene e, dopo un primo ricovero in ospedale in città, era stata portata al Gaslini di Genova (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cosa è successo La bimba della provincia di Catanzaro in estate era stata poco bene e, dopo un primo ricovero in ospedale a Catanzaro, era stata portata al Gaslini di Genova. Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. (corriereadriatico.it)
Il malore ad Arezzo e le cure dei mesi scorsi al Gaslini di Genova Secondo quanto si è potuto apprendere la piccola, durante il viaggio in autostrada, nei pressi di Arezzo, avrebbe accusato un malore che non le ha lasciato scampo. (Today.it)
In un autogrill la tragedia: Giorgia si è accasciata lentamente al suolo tra le urla dei genitori. Pochi giorni fa, Matteo Scumaci, un bambino di 12 anni era morto sempre a Taverna durante un allenamento di calcio. (Iacchite)
Di GiLar Dalle prime notizie la bimba ha accusato un malore e si è accasciata al suolo priva di vita. Urla e disperazione da parte dei genitori. che la stavano accompagnando all’ospedale “Gaslini” di Genova per una visita di controllo legata a un batterio che aveva contratto tempo fa. (Approdo Calabria)
A Taverna, una nuova tragedia ha colpito la comunità: Giorgia , una bambina di 9 anni, è deceduta improvvisamente durante una sosta durante un viaggio verso l’ospedale Gaslini di Genova per una visita di controllo. (Zoom24.it)