Hamsik: “Di Lorenzo? Vi assicuro una cosa”, poi il commento su Conte e sul ritorno a Napoli

Hamsik: “Di Lorenzo? Vi assicuro una cosa”, poi il commento su Conte e sul ritorno a Napoli
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Marek Hamsik ha rilasciato una lunga intervista prima dell’inizio dell’Europeo della Slovacchia. Le parole dell’ex calciatore azzurro. Marek Hamsik ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma il suo profilo resterà per sempre nella storia del Napoli. Il calciatore slovacco ha scritto pagine importanti della sua carriera, e la città l’ha amato fin dal primo giorno. A causa di ciò, ancor oggi è presente un legame molto forte tra il giocatore e i tifosi partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Per accompagnare il video della sua prestazione d’argento, Weber ha scelto come sottofondo un remix della famosa canzone “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri. Julian Weber, ha postato un coro contro la Juve, scatenando l’ilarità dei tifosi napoletani sui social. (Napolipiu.com)

Studia già da tecnico, Hamsik? Marek Hamsik, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica: (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si prepara ad una mini rivoluzione dettata dal mercato. Sono diversi i profili che potrebbe lasciare il club, basti ripensare a Giovanni Di Lorenzo, Victor Osimhen e non solo. Tra i possibili partenti, però, potrebbe esserci anche Stanislav Lobotka. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lobotka e Hamsik acclamati in Germania: spunta la “frase d’amore” – VIDEO

Rifiutato il ritorno a Napoli con Calzona “Potevo tornarci con Calzona, ma non me la sono sentita. (Napolipiu.com)

Marek Hamsik, ex trequartista del Napoli e attuale collaboratore di Calzona in Nazionale, ha trattato diversi temi a sfondo azzurro (Europa Calcio)

I tifosi azzurri non si fermano, questo video di Sports RTVS rappresenta i tifosi del Napoli intenti ad incontrare l’ex capitano e l’attuale numero 68 entrambi in ritiro per la nazionale slovacca. Messaggio dei tifosi a Lobotka: le parole (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)