Douglas Luiz entra in Italia-Belgio: "Uscirà fuori la sua grandissima qualità"

Italia-Belgio , vigilia di Nations League : le due squadre sarano impegnate domani sera allo stadio Olimpico alle ore 20.45. A presentare la sfida in sala stampa per i Diavoli Rossi Youri Tielemans e il commissario tecnico Domenico Tedesco . Per quest'ultimo, italiano doc, sarà ovviamente una partita particolarmente sentita quella contro gli azzurri di Luciano Spalletti : la prima volta per il ct dei belgi da avversario dell'Italia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Per la partita contro il Belgio, Spalletti va verso la conferma del 3-5-2. La probabile formazione contro il Belgio (GianlucaDiMarzio.com)

Sono 35.000 i biglietti emessi sinora, sugli spalti anche 3.000 bambini delle società del Lazio. In Tribuna Monte Mario una ‘Quiet Room’ per i bambini con autismo, attivo il servizio di audio-descrizione per i tifosi non vedenti. (FIGC)

Dopo un ottimo inizio in Nations League, con due vittorie (contro Francia e Israele) su due, gli azzurri si apprestano ad ospitare allo stadio Olimpico di Roma il Belgio, che invece è a quota 3 punti, avendo battuto Israele e perso in Francia. (Quotidiano Sportivo)

Italia a caccia del terzo successo di fila col Belgio

Ad attendere gli azzurri è la sfida di domani contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League. Dopo le due vittorie contro Francia e Israele ottenute a settembre, l'Italia di Luciano Spalletti è pronta a tornare in campo. (Fcinternews.it)

Lorenzo Pellegrini potrebbe iniziare dal 1' il match di Nations League fra Italia e Belgio. Domani gli Azzurri affronteranno i Diavoli Rossi domani sera alle 20:45 e secondo quanto raccolto dalla redazione dell'emittente satellitare, il c. (LAROMA24)

Il ct Luciano Spalletti deve fare a meno del suo bomber principe, Gianluca Scamacca, ma Mateo Retegui è pronto a stappare la partita tanto che vederlo primo marcatore è in quota a 5,25 mentre per l'esordiente Daniel Maldini un gol o un assist sono a 2,75. (Tiscali)