Stadio di San Siro, maggioranza divisa sulla vendita. Dove andrà il ricavato
Via libera (politico) alla vendita di San Siro. L'ordine del giorno di maggioranza contiene indicazioni su come investire il ricavato: case popolari, piano casa, impianti sportivi di base. Il "giallo" della pista della Maura, le polemiche sull'interesse pubblico, le contestazioni in aula (MilanoToday.it)
Su altri giornali
Avanti sulla vendita di San Siro: l'assessore Tancredi illustra le prossime tappe (Milan News)
Così il capogruppo della Lega a Palazzo Marino, Alessandro Verri, dopo l’approvazione ieri di un ordine del giorno della maggioranza che prelude alla vendita dell’impianto e di aree comunali circostanti. (Agenzia askanews)
Lo ha ribadito il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bicocca. Adesso vediamo i prossimi passi, ma credo che realizzare un nuovo stadio a San Siro sia la soluzione migliore". (La Repubblica)
Ai microfoni di Newzgen, la trasmissione prodotta da Alanews in onda su Twitch e YouTube, Pierfrancesco Maran ha parlato di San Siro e del futuro dello storico impianto meneghino, al centro di una serie di discussioni che vedrebbero Inter e Milan interessate all'acquisto dell'area per la costruzione di un nuovo stadio: “Il sindaco Sala sta facendo tutto il possibile per salvaguardare l’interesse pubblico, non è poca cosa. (Milan News)
Inter e Milan pronti ad acquistare lo stadio Meazza di Milano entro la prossima estate. Il dialogo tra vertici comunali e società calcistiche è diventato intenso: negli incontri che si sono svolti nelle ultime settimane siamo andati ben oltre il confronto generale sulla riqualificazione... (NT+ Enti Locali & Edilizia)
La lunga giornata di Pd e maggioranza è iniziata con una riunione convocata domenica sera e si è conclusa ieri all'ora di cena, e a Consiglio chiuso, con una spaccatura. Ventiquattro ore... (Virgilio)