Inter-Roma, partita decisiva: Ranieri insegue la Champions, Inzaghi lo scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diciassette, tutte d’un fiato. Senza una sconfitta, che nei primi mesi della stagione era pure una brutta abitudine: 12 vittorie e 5 pari, questo il gran passo della Roma di Claudio Ranieri, arrivato come il Salvatore per la terza volta nella sua lunga carriera. Un trend da scudetto, una specie di miracolo, vista la rosa non all’altezza - per ammissione dello stesso sir Claudio - per i grandi obiettivi. (Il Messaggero)
Su altri giornali
Ko dell'Inter a Bologna al quale fa seguito quello casalingo contro il Milan valso la finale di Coppa Italia consegnata ai cugini rossoneri che si giocheranno il Trofeo in questione proprio contro gli emiliani. (FC Inter News)
La notizia positiva per Ranieri è arrivata da Saud Abdulhamid che, come vonferma Vocegiallorossa.it, si è allenato con il resto del gruppo, mentre risultano ancora assenti Victor Nelsson e Paulo Dybala. (FC Inter News)
Marco Macca Redattore 26 aprile 2025 (modifica il 26 aprile 2025 | 14:10) Una partita importantissima che, se non decisiva, mette in palio almeno una buona fetta di scudetto. L'Inter di Simone Inzaghi ospita la Roma di Ranieri per ripartire in campionato dopo la brutta sconfitta nel derby di Coppa Italia contro il Milan. (FC Inter 1908)
Per il match valido per la 34ª giornata di Serie A si viaggia verso il tutto esaurito. I tifosi hanno la possibilità di accedere a nuove disponibilità di tagliandi: fino alla mezzanotte di sabato 26 aprile è aperta la rivendita dedicata agli Abbonati Plus e sarà possibile acquistare online i posti rimessi in vendita. (Inter.it)
Inter-Roma, gara della 34ª giornata di Serie A 2024/25, avrà luogo allo stadio Meazza di Milano domenica 27 aprile, con fischio di inizio alle ore 15:00. (Tuttocampo)
INTER ROMA CELIK – La Roma domani tornerà a giocare un big match. I giallorossi dovranno affrontare l’Inter alle 15 a San Siro con l’obiettivo di fare punti per rimanere in zona Champions. Per Claudio Ranieri alcuni dubbi di formazione a partire dalla difesa fino all’attacco con un possibile cambio di modulo. (Roma news)