Castel di Sangro, attesi i nazionali

Castel di Sangro, attesi i nazionali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Castel di Sangro il Napoli da domani ricomincerà la preparazione estiva. Tra le montagne dell’Abruzzo Antonio Conte rivedrà i nazionali. attesa per Kvicha Kvaratskhelia dopo le dichiarazioni dell’agente e del papà che volevano il talento georgiano lontano da Napoli. Tornerà in gruppo anche Giovanni Di Lorenzo. Mario Giuffredi, suo procuratore, era già apparso qualche giorno fa in conferenza. L’agente aveva voluto dare spiegazioni sulla vicenda del suo assistito che avrebbe voluto lasciare Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex Getafe è reduce da una Copa America vissuta da protagonista e ora attende di rientrare al Napoli. (Europa Calcio)

Il Napoli partirà domani per la seconda parte del ritiro in Abruzzo, forte anche dei ritrovati Kvaratskhelia, Lobotka, Meret e Buongiorno. (Napolipiu.com)

"Giovedì prossimo intanto, Conte ritroverà il Napoli a Castel di Sangro nel seconda fase del ritiro pre campionato. In Abruzzo arriveranno anche i nazionali tra cui Kvaratskhelia. Il georgiano dovrà dare una risposta al club che gli ha proposto un adeguamento economico con relativo prolungamento contrattuale, ma la sua permanenza in azzurro non è in discussione. (CalcioNapoli24)

Kvara, nessun incontro per il rinnovo: il Napoli attende una risposta. La situazione

Foto Kvaratskhelia conferma il 77? Indizio social dal video di EA Sports Indizio social: Attraverso un video postato sui propri canali social, il club azzurro ieri aveva annunciato che sarà una delle squadre presenti su FC25: concessi i diritti per l'utilizzo del marchio e della denominazione ufficiale. (Tutto Napoli)

Il giornalista Fabrizio Romano nel suo podcast con il punto sul mercato ha parlato anche degli azzurri: “Il sogno del PSG era quello di comprare Kvaratskhelia, ma è stato impossibile convincere Conte e soprattutto il presidente De Laurentiis e così il georgiano rimarrà a Napoli. (Tutto Napoli)

"Giovedì prossimo intanto, Conte ritroverà il Napoli a Castel di Sangro nel seconda fase del ritiro pre campionato. In Abruzzo arriveranno anche i nazionali tra cui Kvaratskhelia. Il georgiano dovrà dare una risposta al club che gli ha proposto un adeguamento economico con relativo prolungamento contrattuale, ma la sua permanenza in azzurro non è in discussione. (CalcioNapoli1926.it)