Genoa-Juventus, i consigli per il Fantacalcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

I consigli per il Fantacalcio di Genoa-Juventus Genoa-Juventus sarà uno dei match della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. Quella tra Genoa e Juventus rischia di essere una partita bloccata: nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa Italia, i liguri hanno segnato appena tre gol mentre la squadra di Thiago Motta è reduce da tre pareggi a reti bianche in Serie A, intervallati dalla vittoria in Champions League per 3-1 sul Psv. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Negli ultimi 4 incroci sul prato del Ferraris hanno marcato sia il Vecchio Balordo che la Vecchia Signora. Complessive contiamo 13 reti per una media di poco superiore ai 3 centri per match. Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze) (TUTTO mercato WEB)

Tre sfide tutte terminate con lo stesso punteggio: 0-0. I bianconeri, nelle successive tre gare di campionato, hanno infatti raccolto altrettanti pareggi con Roma, Empoli e Napoli. (Today.it)

La decisione è attesa in mattinata, è da ieri al vaglio in sede di Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive dopo le ore di scontri e violenze tra ultras che hanno preceduto, accompagnato e seguito la serata del derby di Coppa Italia di mercoledì sera, Genoa-Sampdoria. (La Repubblica)

Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze)

Gli scontri che hanno condizionato tutto lo svolgimento del derby di Genova di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria, dentro, ma soprattutto fuori dal campo del Galileo Ferrarsi di Marassi, avrà inevitabili ripercussioni. (Calciomercato.com)

A Genova la polizia con cannoni ad acqua non si vedeva in azione dai giorni del G8 nel 2001. Il quartiere Marassi ostaggio di circa 600 violenti Guerriglia ultras a Genova, verso due partite a porte chiuse per Genoa e Sampdoria (Gazzetta) (IlNapolista)

A Marassi si sfidano due squadre in cerca di riscatto: la Juve di Thiago Motta, reduce da tre 0-0 consecutivi, non può più permettersi passi falsi in vista di una corsa scudetto che si preannuncia serrata mentre il Genoa, uscito sconfitto ai rigori dal derby di Coppa Italia, vive "il momento più difficile della mia gestione" per usare le parole del tecnico Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)