Lazio, rabbia e delusione post Parma. Subito il riscatto col Napoli

Lascia strascichi pesanti la sconfitta di Parma che interrompe una serie di otto risultati utili consecutivi per la Lazio di Marco Baroni. Il 3-1 del Tardini ha riportato in superficie alcune difficol (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"La Lazio è forte, poteva ribaltare l'azione e il risultato. Sul 2-0 hanno spinto, ci hanno tenuti sotto pressione a lungo epoche volte siamo riusciti a ripartire. Ho detto ai ragazzi che queste partite si vincono quando tutto va nel verso giusto. (SOS Fanta)

"Non commento gli episodi. L’unica cosa è che mai come oggi sono orgoglioso della squadra per il calcio espresso, per la voglia e la partecipazione. Si vedeva che la squadra non la voleva perdere, purtroppo non siamo stati lucidi in alcuni episodi ma non fa niente. (SOS Fanta)

Una vittoria che può dare la svolta alla stagione del Parma. In vista della Giornata internazionale delle persone con disabilità, in calendario martedì 3 dicembre, i capitani delle squadre di calcio paralimpico di Parma Calcio e SS Lazio prima del fischio d'inizio si sono scambiati le maglie. (La Repubblica)

Parma-Lazio 1-3, le pagelle: Del Prato in veste di attaccante (7), male Gila (4,5), si salva Castellanos (6,5)

La Lazio esce clamorosamente sconfitta dalla gara contro il Parma per 3-1. I biancocelesti falliscono il momentaneo soprasso sulle squadre in vetta alla classifica. (Inter-News)

Parma Lazio, bocciato il direttore di gara. Si sono verificati tanti episodi nel corso del match e molti sono stati giudicati male MESSAGGERO – «4, Condiziona la partita abboccando alla chiamata Var di Paterna: Rovella passa in mezzo a due avversari portando via il pallone, inevitabile un lieve contatto che non può mai essere fallo. (Lazio News 24)

La Lazio crolla al Tardini 3-1 contro il Parma: non basta la rete del Taty Castellanos, la squadra di Pecchia sblocca il match subito con Man e poi consolida il vantaggio, mettendosi al sicuro nel finale con la rete di Del Prato. (ilmessaggero.it)