COR SPORT, Il commento: "Cambiare non deve fare paura"

Il noto giornalista Alberto Polverosi sulle colonne del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola ha scritto un editoriale in cui commenta l'entrata in scena di Gudmundsson e le mosse tattiche di Raffaele Palladino. Questo il suo pensiero: "Gudmundsson e la difesa a quattro, prima Gud (la qualità) e poi la linea a quattro (la tattica) sia chiaro, così è cambiata la Fiorentina fra i il primo e il secondo tempo, ha rimontato la Lazio e l’ha battuta al 90'. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Quella contro la Fiorentina è una partita, se non proprio falsata poco ci manca, da quelle che sono state alcune decisioni perlomeno dubbie dell'arbitro. Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva alla nostra redazione, nel nostro appuntamento fisso settimanale, Enrico Sarzanini, giornalista e direttore de La Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Le decisioni arbitrali sotto accusa Al termine della partita, Baroni ha manifestato tutto il suo disappunto per le decisioni arbitrali, soprattutto riguardo ai due rigori concessi alla squadra avversaria, ritenuti contrari allo spirito del gioco. (Radiosei)

Quarta 5,5 - Non è un gran momento quello che sta attraversando l’argentino. Attento sul colpo di testa velenoso di Gila. (Quotidiano Sportivo)