Morto il biologo Franco Trinca, altra morte sospetta per i No vax

Da diverse settimane, Trinca era affidato alle cure dei medici dell’Ospedale di Città di Castello, Perugia, per una polmonite da Covid.

È scomparso all’età di 70 anni il biologo Franco Trinca, che il pubblico aveva imparato a conoscere grazie alle numerose apparizioni televisive.

C’è chi sostiene che le morti di tre «dissidenti» nei confronti della sperimentazione del farmaco genico anti Covid (vaccino) non siano casuali: «Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova». (La PekoraNera)

Su altre fonti

Trinca era tra i coordinatori del movimento “Uniti per la libera scelta”, composto da varie associazioni no vax. Dopo il ricovero la situazione si è aggravata. È morto all’ospedale di Città di Castello, in provincia di Perugia, il biologo 69enne Franco Trinca, che aveva espresso, soprattutto in televisione, le sue posizioni no vax e a favore delle terapie domiciliari contro il covid. (Livesicilia.it)

Ha rifiutato fino all’ultimo, anche in condizioni ormai disperate, di essere intubato”, con queste parole Selvaggia Lucarelli ha annunciato la morte del biologo no vax. L’annuncio del decesso è di Selvaggia Lucarelli, con la quale Franco Trinca ha avuto un acceso confronto nel salotto televisivo di PiazzaPulita su La7. (Caffeina Magazine)

È morto Franco Trinca, biologo no vax. Era tra i coordinatori del movimento "Uniti per la libera scelta", composto da varie associazioni no vax. Franco Trinca era stato protagonista di accesi scontri televisivi anche con Selvaggia Lucarelli, esprimendosi a favore di terapie alternative contro il covid, come l'uso di idrossiclorochina, vitamina C e flavonoidi. (FrosinoneToday)

Trinca è stato spesso ospite in trasmissioni televisive: a «Piazza Pulita», su La7, ha avuto uno scontro con Selvaggia Lucarelli: «Lei diffonde fuffa, è un criminale», gli disse allora la giornalista (Corriere TV)

È morto Franco Trinca, biologo no vax. Era tra i coordinatori del movimento "Uniti per la libera scelta", composto da varie associazioni no vax. Franco Trinca era stato protagonista di accesi scontri televisivi anche con Selvaggia Lucarelli, esprimendosi a favore di terapie alternative contro il covid, come l'uso di idrossiclorochina, vitamina C e flavonoidi. (Today.it)

E' morto Franco Trinca, il biologo di 69 anni, che aveva espresso, soprattutto in televisione, le sue posizioni no vax e per le terapie domiciliari contro il Covid. "Franco aveva una sensibilità istintiva, naturale direi, per le questioni giuridiche che riusciva a dominare con la sicurezza che spesso manca anche a giuristi esperti. (Adnkronos)