UNO TRA KOUAME E BELTRAN VIA A GENNAIO. IL TORINO VUOLE L'IVORIANO, LA ROMA PARISI. VICE KEAN? DIPENDE DA PALLADINO. DJURIC POTREBBE ESSERE UN'IDEA... LA FIORENTINA C'È, A LECCE SERVE UNA RIPROVA

E' ancora presto per parlare di mercato, quasi sicuramente sarà la prossima sosta di novembre ad accendere il semaforo verde per trattative, pensieri e chiacchiere. Ma un ragionamento si può comunque già imbastire, grazie anche alla serenità di inizio autunno. In questo periodo il mercato non è un'esigenza, ma una visione a largo raggio. Ci sono intanto due considerazioni da fare in premessa: la prima riguarda la bontà della rosa allestita dal club, al netto di qualche limite. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la strada che percorrerà il Torino per cui mister Vanoli dovrà trovare soluzioni interne utilizzando chi è già in rosa, Adams, Sanabria, Karamoh e Vlasic più il giovane Njie quando anche lui rientrerà dall’infortunio. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Ai microfoni di Radio Punto Zero, l’esperto di mercato Emanuele Cammaroto si è espresso sulla situazione dell’attacco del Napoli, sottolineando le possibili partenze delle punte, soprattutto di Raspadori e Simeone. (Parma Live)

Da Torino - Simeone a gennaio si può fare: ecco quanto balla tra domanda e possibile offerta

Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati (TUTTO mercato WEB)

Così, le ipotesi di calciomercato, tra fantasie, sogni e mosse concrete. Tra cui il possibile approdo del ‘cholito' in granata, Giovanni Simeone, primo candidato serio a cambiare maglia. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone a gennaio si può fare: ecco quanto balla tra domanda e possibile offerta (Tutto Napoli)