Meteo: da mercoledì 19 aprile temporali con freddo, neve, vento e mareggiate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CataniaLiveNews INTERNO

Calera' la temperatura con neve fino a bassa quota sulle Alpi centro-orientali e, la sera di Martedi', a 800 metri anche sul Nord Appennino. Il termometro subirà un deciso abbassamento ovunque, con cali anche superiore agli 8/10 gradi. Temperature ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altre testate

A partire dalle nuovole di martedì che porteranno neve fino a 1300 metri di quota in Umbria, il tempo... Freddo Aria fredda in arrivo dalla Scandinavia campeggerà sull’Italia determinando maltempo e un drastico abbassamento delle temperature. (Umbria24)

L'inverno non vuole proprio saperne di andarsene e lasciare spazio alla primavera. Il maltempo iniziato durante il ponte Pasquale, portando pioggia, grandine e trombe d'aria, continuerà anche nei prossimi giorni fino a giovedì. (Vvox)

Le previsioni della vigilia sono state confermate e in molte zone della Puglia ... La perturbazione lascerà la Puglia nelle prossime ore ma per metà settimana è previsto l'arrivo di un'ondata di freddo. (Taranto Sette)

Previsioni meteo domani – Nel corso della giornata di domani aria fredda di origine artica affluirà in maniera più decisa sull'Italia. (InMeteo)

Il Faro on line – Un vero e proprio colpo di coda dell'inverno sta per investire l'Italia: un fronte freddo, associato ad una massa d'aria di origine artica, dopo aver attraversato l'Europa settentrionale e centrale, nel corso delle prossime ore ... (Il Faro)

Dunque, nei prossimi giorni arriverà ... (Il Ponente)