Dusan Vlahovic, doppietta e risposta alle critiche: “La gente parla, io rispondo sul campo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Vittoria netta, doppietta ed esultanza polemica, con la mano a indicare chiaramente il chiacchiericcio. Perché non è un mistero che sul conto di Dusan Vlahovic negli ultimi mesi è stato detto di tutto: problema di Motta, vera pecca della Juventus, ex campione. I due gol contro il Genoa hanno dato la possibilità all’attaccante di rispondere alle critiche: “Esultanza polemica? Non c’è problema, la gente parla. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Si attende il ritorno in campo di Alex Meret dall’infortunio: arriva l’annuncio in diretta radiofonica in merito al recupero dell’estremo difensore dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vlahovic Juve, finalmente si rivede anche Dusan. I gol, le parole fuori dal campo e non solo: ecco perchè deve essere una ripartenza (Juventus News 24)

È quello che è successo a Dusan Vlahovic, a secco da tre partite di fila (quattro se si conta anche la Champions League) e con zero reti segnate a settembre, uno dei periodi in cui di solito ci riesce meno. (Tutto Juve)

Nel silenzio di Marassi, Vlahovic mima le chiacchiere che si fanno di lui. Dice che non lo sfiorano, eppure ogni volta che segna, specie quando è un po’ che non lo fa, si mette subito a pensare a quelle, segno che le critiche che per altro arrivano dopo prestazioni desolanti come quella con il Napoli, che giustamente Thiago Motta ha troncato a metà. (Tutto Juve)

Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa (TUTTO mercato WEB)

Alex Meret ha assistito dalla tribuna alla sfida tra Napoli e Monza al Diego Armando Maradona. Il portiere azzurro, fermo ai box per infortunio, salterà anche la prossima gara contro il Como e non sarà convocato da Luciano Spalletti per le sfide dell’Italia contro Belgio e Israele. (Napolipiu.com)