Mkhitaryan fa parlare il campo anche in Inter-Pergolettese

Inter-Pergolettese ha subito ricordato a tutti come funzionano le gerarchie a centrocampo. Mkhitaryan infatti ha preso le redini offensive della squadra, mettendo in mostra la sua qualità. SOLITO PROTAGONISTA – Quando tutti aspettavano Zielinski, il nuovo che avanza, ecco ancora una volta apparire Mkhitaryan. In Inter-Pergolettese l’armeno è partito titolare, come d’abitudine, nel suo ruolo di interno sinistro di centrocampo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

PRESTAZIONE DIFENSIVA – Da Inter-Pergolettese, l’allenatore Giovanni Mussa era interessato in particolare da una cosa riguardo alla prestazione dei suoi giocatori: «Da un punto di vista di prestazione molto bene, abbiamo subito il giusto contro una squadra molto più avanti di noi su tutti i livelli. (Inter-News)

Bene la prima mezz’ora, con i cremaschi che creano poco, ma non subiscono molto. Dopo un colpo di testa alto di Bisseck infatti, l’Inter si rende pericolosa solo con Taremi che mette in mezzo per Correa, ma l’argentino non arriva in tempo all’appuntamento con il gol. (CremaOggi.it)

Oggi Francesco Acerbi rientrerà in gruppo. L’operazione di pubalgia è ormai smaltita e il difensore italiano può rientrare a pieno regime. (Inter-News)

Inter-Pergolettese 2-1: Taremi gol in amichevole, esordio di Zielinski

SECONDO TEMPO – Proprio come nel primo tempo, stesso copione anche nella ripresa, con più concentrazione a mettere minuti nelle gambe che non al risultato in sé. Dopo 6 minuti tuttavia Henrikh Mkhitaryan serve un altro assist al bacio, questa volta a sinistra per Carlos Augusto che entra in area e prova un tocco di esterno, ma il suo diagonale si stampa sul palo interno senza incredibilmente finire in rete. (Inter-News)

Inter, assist per Cocchi contro la Pergolettese: ecco chi è il giovane protagonista ad Appiano (L'Interista)

Il racconto della partita Con il terzo gol in due partite dell'iraniano e la firma di Salcedo, i nerazzurri vincono anche la seconda amichevole estiva battendo 2-1 la Pergolettese, squadra di Serie C. Esordio per Zielinski, titolare a centrocampo con Asllani e Mkhitaryan, quest'ultimo già tra i più in palla (Sky Sport)