Tuttosport - Juventus, frenata per Arthur al Betis: si inserisce la Roma|Primapagina

Frenata nella trattativa che sembrava potesse portare Arthur Melo dalla Juventus al Betis Siviglia. Gli spagnoli infatti sono alla ricerca di un centrocampista d’ordine che possa garantire regia ed equilibrioe, dopo aver sondato il brasiliano ormai ai margini del club bianconero, paiono aver puntato forte su Le Fee della Roma.L'INTOPPO - Dalla Continassa era sì arrivata una netta apertura per una cessione in prestito con diritto di riscatto ma i problemi sono sorti sul pagamento dello stipendio dell’ex Barcellona (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Sulle sue tracce di recente si sarebbe messo il Betis Siviglia, molto interessato a perfezionare l'operazione sulla base di un prestito, ma tra i due club mancherebbe ancora l'intesa sul pagamento dell'ingaggio. (Sport Mediaset)

Ta brasiliano, soprattutto dopo che l'altro obiettivo di mercato degli andalusi, ovvero il romanista Enzo Le Fee, ha scelto il Sunderland. (ilBianconero)

Rieccolo. Il regista brasiliano è da tempo in uscita dal club bianconero, che sta lavorando per trovargli una sistemazione dopo la mancata partenza nel mercato estivo. (Tuttosport)

Anche l’Atletico su Arthur

Il club spagnolo sarebbe gradito ad Arthur, ma l'operazione sembra aver subito una frenata. Manca l'accordo sulle cifre (fiorentinanews.com)

Inizialmente sembrava difficile immaginarlo ancora in Italia, visto che dall’estero il Betis Siviglia stava facendo sul serio per acquistarlo. Poi, però, è arrivata la frenata a causa delle richieste d’ingaggio del giocatore, ritenute troppo elevate. (FantaMaster)

L'Atletico Madrid ha necessità di rinforzi da parte della squadra biancorossa. Uno dei giocatori preferiti dall'Atlético de Madrid per la finestra di trasferimento invernale è una vecchia conoscenza della Liga. (Tutto Juve)