Meteo. Ecco l'anticiclone di primavera, punte di 18-20°C in settimana. Quanto durerà

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

ANTICICLONE IN RINFORZO A parte residui disturbi sulle estreme regioni meridionali, destinati più che altro alla Sicilia, la rimonta dell'anticiclone favorirà una settimana stabile e soleggiata, con temperature in aumento e clima del tutto primaverile (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il clima mite sarà il protagonista dei primi giorni di marzo, con sole e minime in aumento grazie ad un progressivo rinforzo dell'alta pressione tra Europa e Mediterraneo. (Sky Tg24 )

Stamattina segnalati diversi sotto zero sia in quota che in pianura, i valori più bassi ancora presenti alle alte quote appenniniche con -6 gradi ai 1700 metri. METEO TOSCANA. Il sole torna a splendere deciso su tutta la Toscana, inizia oggi un periodo che sarà costellato da belle giornate e consistenti escursioni termiche. (Meteo Toscana)

Inizialmente, si ipotizzava l’arrivo di un’irruzione di aria gelida di origine artica in direzione del Mediterraneo. Ma ecco che gli aggiornamenti più recenti suggeriscono una prospettiva completamente differente. (Tempo Italia)

Il meteo in Italia questa settimana: stop al bel tempo ed al clima primaverile a partire da questa data Dopo il rapido passaggio perturbato del fine settimana appena trascorso torna il bel tempo per buona parte d'Italia, con le poche eccezioni al Sud. (Ilmeteo.net)