Torre Annunziata, al «Maximall Pompeii» sbarcano le grandi firme: tra moda, food e tempo libero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conto alla rovescia per la inaugurazione del «Maximall Pompeii», il grande complesso per lo shopping e l’intrattenimento che aprirà tra due settimane dopo l’imponente riqualificazione di un’ex area industriale da 200mila metri quadrati nel comune di Torre Annunziata, a poche centinaia di metri dall’ingresso del parco archeologico di Pompei. Il 27 novembre ci sarà il taglio del nastro con le autorità e la stampa, il giorno successivo l’apertura al pubblico, anche se fino alla serata di oggi sarà possibile partecipare al concorso indetto dalla società – accessibile dal sito ufficiale maximall-pompeii. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco una panoramica dettagliata dei negozi e ristoranti che troverete al suo interno: Abbigliamento e Accessori (Il Fatto Vesuviano)
A cura di Pierluigi Frattasi Il centro commerciale Maximall Pompeii apre giovedì 28 novembre 2024. Situato in via Plinio, a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, a pochi passi dagli Scavi, all’interno troveranno spazio oltre 150 negozi, boutique di grandi griffes della moda, gioiellerie, alimentari, arredamento, elettronica e tanti ristoranti per ogni gusto, tra questi anche le pizzerie Sorbillo e Da Michele Experience, caffetterie italiane, le catene americane del fast food Mc Donald’s e KFC e la caffetteria Starbucks, la gelateria Mennella, Mascolo, ristoranti di sushi e piadinerie, solo per citarne alcuni. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)