Qui Roma - Dybala recuperato: oggi si è allenato in gruppo, con l'Inter ci sarà

Indiscrezioni confermate: Paulo Dybala è da considerarsi pienamente recuperato per Roma-Inter, partita che con ogni probabilità giocherà da titolare. L'argentino ha superato l'infortunio accusato durante la gara di Europa League contro l'Athletic Bilbao e, rispettando la tabella di marcia disegnata dallo staff medico giallorosso, oggi si è allenato regolarmente in gruppo. Una buona notizia per Ivan Juric, a quattro giorni dal big match dell'Olimpico. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da segnalare l’atteso rientro in gruppo di Paulo Dybala, che dunque si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati prima della pausa per le nazionali e che gli hanno impedito di giocare a Monza. (Giallorossi.net)

A contribuire poi ci pensando due ottime notizie per la Roma in vista della super sfida di domenica sera contro l’Inter. Ma si sa, il tempo lenisce le ferite e leviga l’amarezza. (SportItalia.it)

Le due squadre hanno vissuto un avvicinamento complicato alla sfida. Ma ora il sereno è tornato sia per Juric che per Inzaghi. Infortunati di lusso, non calciatori qualunque. (Goal Italia)

Dybala ha recuperato dopo l'infortunio: Roma-Inter la farà da titolare. News

Dybala titolare contro l'Inter, è pienamente recuperato. Juric: "Dobbiamo metterlo a posto" (TUTTO mercato WEB)

Dopo il Milan, è la seconda squadra che ha affrontato più volte nella sua carriera da allenatore. Come scrive Il Messaggero, "l'Inter rappresenta per Juric una vera e propria bestia nera. (fcinter1908)

Paulo Dybala contro l'Inter ci sarà. Era questa la notizia attesa in casa Roma, con l'argentino che, dopo aver saltato l'ultima trasferta di Monza e le gare con la sua nazionale per un risentimento al flessore sinistro, tornerà a disposizione di Juric per il big match di domenica, in programma alle 20.45. (Sky Sport)