Ferrari, il primo giorno non si scorda mai: "Benvenuto Lewis" (IL VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Non è passato nemmeno un anno dall'annuncio che ha cambiato la storia contemporanea della Formula 1 e adesso quelle parole si sono trasformati in fatti. A Maranello è cominciata ufficialmente l'era Lewis Hamilton, inaugurata in realtà il 1° febbraio dello scorso anno quando fu ufficializzato il suo ingaggio. Come un vero sir, il britannico è arrivato in Emilia elegantissimo: giacca e cravatta, cappotto abbinato, nessun look estremo come spesso ci ha abituato a vedergli indossare. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Così è partita la nuova sfida di Lewis Hamilton in rosso Lo sappiamo da mesi, ma occorre ancora metabolizzare bene la cosa. Marc Marquez e Lewis Hamilton, nel 2025, si vestiranno di rosso. Li vedremo così in televisione, sulle piste di quattro continenti, dentro l’abitacolo e ai microfoni, per cercare di raggiungere o superare, nell’albo d’oro di tutti i tempi, due campioni amatissimi dalle nostre parti: Valentino Rossi e Michael Schumacher. (Today.it)

Il titolo alla sua prima effettiva giornata di lavoro in Ferrari lo ha dato lui stesso con un post su Instagram. (Sky Sport)

L'arrivo di Hamilton a Maranello, vestito con uno stile impeccabile è già parte della storia della F1, un'immagine emozionante per la sfida che rappresenta. (Il Messaggero - Motori)

Aria elettrica e freddo pungente. Ma a scaldare tutto l’ambiente, a incendiare tutti quei cuori in tumulto, c’è il sette volte campione del mondo col suo sogno di approdare alla Scuderia che si avvera. (Autosprint.it)

Il post del primo giorno di Lewis Hamilton in Ferrari è già diventato talmente iconico da essere stato travisato da Racing Bulls e il loro nuovo pilota Isack Hadjar nel giro di poche ore… (GPKingdom)

HAMILTON: "CI SONO GIORNI CHE RICORDERAI PER SEMPRE" (Sky Sport)