Lukaku, c’è l’annuncio ufficiale: Conte ha confermato tutto

In serata, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare un annuncio ufficiale su uno dei big del Napoli: Romelu Lukaku Il Napoli di Antonio Conte è arrivato alla sosta di ottobre con il successo di venerdì scorso contro il Como di Cesc Fabregas. L’assoluto protagonista di questa gara è stato sicuramente Romelu Lukaku. Il centravanti belga, infatti, contro il Como ha sia realizzato il rigore del 2-1 che ben due assist vincenti (uno a Scott McTominay ed uno a David Neres). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lukaku non giocherà la partita contro l'Italia. Il perché non è dovuto a un ammutinamento oppure a una scelta nei confronti del commissario tecnico Domenico Tedesco, ma per l'opzione di rimanere a Napoli per allenarsi e migliorare ulteriormente dal punto di vista atletico. (TUTTO mercato WEB)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. (TUTTO mercato WEB)

Il classe '93 ha iniziato la stagione con il botto, realizzando tre goal e quattro assist in cinque partite con gli azzurri in campionato. L'attaccante azzurro non è stato convocato dal Belgio per le due gare contro Italia e Francia: "Lukaku? Ci ha chiesto di restare a Napoli". (Goal Italia)

Lukaku resta a Napoli, niente Belgio per la seconda volta: vuole ritrovare la piena condizione il prima possibile

Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, è stato convocato per la prima volta dal dalla nazionale belga. (Tutto Napoli)

"Ha deciso di non essere con noi ma non ci ha detto che rientrerà a gennaio o febbraio, potrebbe essere qui già a novembre. Comprendo però la sua decisione: è arrivato tardi a Napoli e non ha fatto la preparazione. (CalcioNapoli24)

Ieri sono ripresi gli allenamenti del Napoli e per tutta la settimana si svolgeranno solo sessioni mattutine. (CalcioNapoli24)