Marvel Rivals: miglior personaggio duellante (tier list)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marvel Rivals è arrivato sul mercato ed ha conquistato molto rapidamente centinaia di migliaia di videogiocatori, complice anche un roster molto nutrito che conta ben 33 personaggi differenti. Il gioco è un hero shooter piuttosto interessante, che integra al suo interno il giusto grado di semplicità e di profondità tattica, con una grande varietà di fondo. I 33 personaggi sono divisi in tre diverse classi: avanguardia, duellanti e strateghi, con quasi una decina di eroi per categoria. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi è, però, il miglior personaggio stratega di Marvel Rivals e quale è bene scegliere? Oggi lo andiamo a scoprire insieme all'interno di questo articolo! Qui analizzeremo i migliori strateghi presenti in gioco, classificandone il potenziale in una tier list per aiutarti a scegliere compagno perfetto. (Tom's Hardware Italia)
Attraverso una strategia ben calibrata, il Vietnam ha saputo trasformare le sue capesante in un prodotto richiesto dai mercati globali, con l’Europa come tappa strategica. Tra i mercati più ricettivi spicca la Danimarca, un paese noto per il suo forte impegno nella sostenibilità e nella qualità dei prodotti ittici. (PesceInRete)
Partito fra ombre e luci, reazioni poco entusiastiche e polemiche sui retroscena dello sviluppo, Marvel Rivals si è rivelato essere il super hero shooter perfetto: ce la farà a imporsi in un mercato così competitivo? (Multiplayer.it)
Con i suoi 33 diversi eroi, Marvel Rivals è il nuovo hero shooter che ha travolto con la sua popolarità il mondo del gaming tradizionale. (Tom's Hardware Italia)
Il successo di Marvel Rivals ha portato tantissimi giocatori nei meandri del titolo di Netease, e tanti giocatori significa avere tante opinioni diverse anche sui contenuti cosmetici, ovvero le skin a pagamento tramite microtransazioni. (Spaziogames.it)
Il nuovo sparatutto Marvel Rivals sta attirando milioni di giocatori, mettendo in difficoltà il rivale Overwatch 2 di Blizzard. In soli 3 giorni dal lancio, il gioco free-to-play di NetEase ha superato i 10 milioni di utenti, mentre Overwatch 2 ha registrato il minor numero di giocatori simultanei di sempre su Steam. (Tom's Hardware Italia)