“Mi sento bene”: Nanni Moretti in ripresa dopo la paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – «Ora mi sento abbastanza bene», sorride Nanni Moretti con i sanitari. Il regista è in buone condizioni, dopo l’infarto e la corsa all’ospedale San Camillo di mercoledi pomeriggio. È ricoverato all’Utic, reparto al primo piano del padiglione “Puddu”. È in stanza da solo, con affaccio sul cortile dell’ospedale, davanti al globo bronzeo che ricorda quelli di Giò Pomodoro. Ieri ha pranzato, un… (la Repubblica)
Su altre testate
La nuova edizione del Trento Film Festival si prepara a stupire con una programmazione ricca e variegata. Dal 25 aprile al 4 maggio, il capoluogo trentino diventerà il palcoscenico di un evento dedicato alle storie di montagna, arricchito da oltre 100 appuntamenti della sezione T4Future, rivolta ai giovani. (SofiaOggi.com)
ROMA – Nanni Moretti "prosegue sempre stabile e stazionario il suo iter" di recupero post operatorio all’ospedale San Camillo di Roma. Il regista è sempre ricoverato nel nosocomio romano dopo l’infarto che lo ha colpito il 2 aprile. (la Repubblica)
Per coloro che hanno apprezzato “Il Robot Selvaggio” al cinema o desiderano rivederlo, è opportuno segnalare che l’edizione Blu-Ray del film è attualmente disponibile a un prezzo ridotto su Amazon. Il costo attuale è di 8,99€, il che rappresenta uno sconto significativo del 51% rispetto al prezzo medio precedentemente indicato di 18,38€. (SofiaOggi.com)