MotoGP, Jorge Martin: "Avevo i fantasmi nella mente"

Il leader del campionato MotoGP Jorge Martin vince il GP dell’Indonesia e si porta a +21 in classifica sul diretto inseguitore Pecco Bagnaia. Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Un trionfo di forza a cinque Gran Premi dalla fine iniziando ad accarezzare il … (Corse di Moto)

Su altre testate

Lo spagnolo sorride per la vittoria che sa di fuga per il titolo, Acosta in dubbio: "Vediamo cosa succede" "Ho vinto contro me stesso, sono felice non solo per il risultato ma perché mi sono rifatto per una situazione complicata. (Sport Mediaset)

In pole nella gara domenicale (27 giri) proprio lo spagnolo della Ducati Pramac, davanti a Marco Bezzecchi e Pedro Acosta. Partenza a razzo di Enea Bastianini, che si porta in seconda posizione. Parte invece male Pecco Bagnaia (News Rimini)

Gp indonesia A Mandalika è dominio assoluto dello spagnolo, Bagnaia sfrutta il ko di Bastianini e le difficoltà di Morbidelli per prendersi il podio (Sport Mediaset)

MotoGP Indonesia, vince Jorge Martin che va a +21 su Bagnaia (terzo), Acosto secondo. Cade Bastianini

A Mandalika Acosta sotto investigazione per la pressione irregolare delle gomme: potrebbe essere penalizzato e retrocesso. Si ritira a metà gara Marc Marquez per problemi tecnici sulla sua Ducati che esce di pista con il motore in fiamme. (Sky Tg24 )

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Lo spagnolo, leader del Motomondiale, si prende il primo posto e va a +21 sull'italiano della Ducati, arrivato terzo nella gara di questa mattina, alle spalle di Pedro Acosta secondo. (ilmessaggero.it)