L'agente di Chiesa a Roma, ma giallorossi freddi. E se spuntasse la Lazio?

Gli approcci, i tentennamenti, le pause e ora i ritorni di fiamma. Ma per ora solo a senso unico. La storia di mercato tra Federico Chiesa e la Roma sembra non finire mai e sta vivendo in queste ore un’altra puntata controversa che infiamma i social e le chiacchiere sotto l’ombrellone. Fali Ramadani, l’agente dello juventino, è atterrato intorno alle 17 a Fiumicino col volo AZ2059 proveniente da Milano (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Martorana 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 16:40) L'attuale numero 7 bianconero non rientra nei piani di Thiago Motta, Giuntoli lavbora per cederlo. Derby romano all'orizzonte? (DerbyDerbyDerby)

Dove giocherà Federico Chiesa nella prossima stagione? Alfredo Pedullà ha fatto luce sul futuro dell'esterno attraverso i social. (AreaNapoli.it)

"Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche se parlare di ritorno forse è sbagliato, perché la Roma è rimasta nei pensieri di Chiesa, così come l’attaccante è rimasto nei pensieri del club giallorosso che è alla ricerca di un esterno d’attacco Certo, devono cambiare le condizioni, lo sconto deve essere ufficiale e lo stesso calciatore deve abbassare le pretese rispetto alle iniziali richieste di ingaggio sui 6 milioni all'anno Se quindi si verificheranno le giuste condizioni e nel frattempo non arriveranno nuove società, la pista Chiesa-Roma può davvero riaccendersi con El Shaarawy che può finire sul tavolo della trattativa. (Tutto Juve)

Roma a caccia di un’ala: i segnali di De Rossi al club e l’occasione Chiesa

Tutto pronto per il trasferimento di Federico Chiesa fatto fuori dalla Juventus e ora pronto a firmare con quello che sarà il suo prossimo club. (ControCalcio.com)

“Chiesa alla Lazio è fantamercato. Chiesa alla Roma era un gradimento enorme di DDR, già raccontato e che può resistere (la Juventus aveva aperto per 20 milioni). (Lazialita)

L’inizio del campionato è ormai alle porte. Il club giallorosso ha già investito oltre 100 milioni di euro, portando nella Capitale: Artem Dovbyk, Matias Soulè, Samuel Dahl e riscattando Angelino. (ForzaRoma.info)