Salernitana - Sampdoria, Martusciello: "Sampdoria più forte, ma noi atteggiamento giusto"

TUTTOmercatoWEB.com Dopo la grande vittoria per la sua Salernitana ai danni della Sampdoria, l'allenatore dei campani, Giovanni Martusciello, si presenta in sala stampa: "Si intravedono sprazzi di gioco, la nostra idea è chiara e ci sono concetti che sto inculcando a tutti i calciatori. Non è facile quando alleni persone che potrebbero non far parte della Salernitana da qui a qualche giorno, ma ho sempre riconosciuto la grande disponibilità e abnegazione di tutti i ragazzi che compongono la rosa. (Sampdoria News)

Su altri media

Salernitana più forte (caratterialmente) delle proprie debolezze (strutturali). (Corriere della Sera)

I soliti e numerosi errori in fase difensiva, che per un attimo sembravano potessero condizionare il risultato, ma soprattutto la solita voglia e il solito carattere che invece il risultato l’hanno condizionato. (ilmattino.it)

TUTTOmercatoWEB.com "Andare sotto dopo pochi secondi in quel modo poteva essere condizionante, invece siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene la profondità chiudendo tutte le loro linee di passaggio, ci sono state anche le occasioni per segnare ancora. (Sampdoria News)

Hellas Verona, gialloblù in prestito, Braaf e Lasagna in gol, espulso Kallon

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e riportate da Salernitananews. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana: le dichiarazioni (Samp News 24)

Giocheremo in casa, abbiamo bisogno assolutamente di questi tre punti. L'attaccante sampdoriano Gennaro Tutino ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta contro la Salernitana. (BARI CALCIO)

Ben altra serata sempre in maglia granata per Yayah Kallon, espulso nel finale di partita per proteste dopo essere subentrato nel secondo tempo. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona, al 93’, ha realizzato la rete del pareggio (1-1) al San Nicola contro il Sassuolo di Grosso. (Hellas Live)