Alisha Lehmann ha parlato di Juventus, social e parità retributiva

Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus Women, in un’intervista rilasciata a Repubblica, parla del suo approdo in Italia e della sua popolarità sui social, ma tocca anche temi importanti. L’attaccante svizzera può vantare 27 milioni di follower tra Instagram e TikTok ma a sentirla parlare non sembrano essere il suo pensiero principale. Al centro c’è il calcio, come lei stessa spiega: “Da quando sono piccola gioco a calcio e mi piace tantissimo (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Ne parlano anche altre fonti

Colpo di scena per la Juve: la strada tracciata da Thiago Motta non prediligerebbe al momento Koopmeiners e Douglas Luiz. La Juventus si sta preparando per affrontare, nel corso della prossima settimana, l'Empoli in trasferta (già nel pomeriggio di questo sabato alle ore 18:00), poi il (SpazioJ)

Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. Ovviamente è la strada che dobbiamo percorrere, ma credo che ci vorrà molto tempo”. (L'HuffPost)

Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. (Tutto Juve)

Lehmann sulle ingiustizie del calcio femminile: "Douglas Luiz guadagna centomila volte più di me"

Intervistato da La Gazzetta dello Sport la giocatrice della Juve Women Alisha Lehmann ha detto: “Sono molto felice di essere qui. Le ragazze sono carine e simpatiche, sul campo ci aiutiamo tanto e penso di aver fatto la scelta migliore. (Juvenews.eu)

A cura di Ada Cotugno Alisha Lehmann è il nuovo fenomeno delle Juventus Women e il primo gol segnato in campionato con la maglia bianconera battezza l'inizio di questa nuova avventura. Il suo trasferimento a Torino è arrivato in concomitanza con quello del suo compagno Douglas Luiz, passato nella squadra maschile. (Fanpage.it)

Alisha Lehmann conta milioni di follower su Instagram e su Tiktol, ma non è un influencer. È una calciatrice della Juventus che spera di utilizzare il suo potere mediatico per dare più visibilità al calcio femminile. (IlNapolista)