Parte la nuova Champions League: dove vedere le partite tra Sky, Amazon e le gare in chiaro

Parte la nuova Champions League: dove vedere le partite tra Sky, Amazon e le gare in chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Parte la nuova Champions League. L'Inter, fra le protagoniste assolute del torneo, farà il suo esordio nella gara dell'Etihad Stadium Marco Macca Redattore 16 settembre - 17:15 Parte la nuova Champions League. L'Inter, fra le protagoniste assolute del torneo, farà il suo esordio nella gara dell'Etihad Stadium contro il Manchester City mercoledì sera. Ma dove si potranno vedere in tv le gare della massima competizione europea per club? (fcinter1908)

Su altre fonti

Una cifra così redistribuita, come evidenziato da Calcio e Finanza: il 27,5% sarà destinato alle quote di partenza (670 milioni di euro); il 37,5% sarà destinato ai bonus per i risultati e i passaggi dei turni (914 milioni di euro); il 35% sarà destinato al nuovo pilastro “value”, che racchiude market pool e ranking storico (853 milioni di euro). (Fcinternews.it)

La nuova Champions League, a cui per la prima volta partecipano 5 italiane, è visibile su NOW: come attivare il servizio. /2025 promette spettacolo ed emozioni con il suo nuovissimo formato, in un'annata che si preannuncia storica. (Goal Italia)

Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva, fatta eccezione per i 18 incontri che Amazon Prime Video manderà in onda lungo l’arco della stagione: la migliore partita del mercoledì sera (a cominciare dalla super sfida dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi). (Calcio e Finanza)

Super Champions League: ecco la gara in chiaro che verrà trasmessa su Tv8

La Schedina Champions League apre il nuovo format della competizione, da martedì 17 a giovedì 19 settembre, con cinque partite imperdibili. Da Milan-Liverpool a Manchester City-Inter, passando per gli impegni casalinghi di Real Madrid e PSG, fino a raggiungere il Principato di Monaco, con il Barcellona di scena a Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, i nuovi sorteggi mandano in tilt i tifosi: «Non si capisce niente» Rispetto alle vecchie edizioni, le gare saranno in totale il 47% in più. La massima competizione è stata rivoluzionata e ora vedrà 36 squadre ai nastri di partenza. (ilmessaggero.it)

La nuova Champions League è pronta a cominciare. Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva, fatta eccezione per i 18 incontri che Amazon Prime Video manderà in onda lungo l’arco della stagione: la migliore partita del mercoledì sera (a cominciare dalla super sfida dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi). (CalcioNapoli24)