Parte la nuova Champions League: dove vedere le partite tra Sky, Amazon e le gare in chiaro

Parte la nuova Champions League. L'Inter, fra le protagoniste assolute del torneo, farà il suo esordio nella gara dell'Etihad Stadium Marco Macca Redattore 16 settembre - 17:15 Parte la nuova Champions League. L'Inter, fra le protagoniste assolute del torneo, farà il suo esordio nella gara dell'Etihad Stadium contro il Manchester City mercoledì sera. Ma dove si potranno vedere in tv le gare della massima competizione europea per club? (fcinter1908)

Su altre fonti

Una cifra così redistribuita, come evidenziato da Calcio e Finanza: il 27,5% sarà destinato alle quote di partenza (670 milioni di euro); il 37,5% sarà destinato ai bonus per i risultati e i passaggi dei turni (914 milioni di euro); il 35% sarà destinato al nuovo pilastro “value”, che racchiude market pool e ranking storico (853 milioni di euro). (Fcinternews.it)

La nuova Champions League è pronta a cominciare. Sky sarà assoluta protagonista, con la trasmissione di tutte le sfide in esclusiva, fatta eccezione per i 18 incontri che Amazon Prime Video manderà in onda lungo l’arco della stagione: la migliore partita del mercoledì sera (a cominciare dalla super sfida dell’Etihad Stadium tra il Manchester City di Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi). (CalcioNapoli24)

Ad aprire il programma, alle 18.45, saranno Juventus-Psv Eindhoven e Young Boys-Aston Villa, mentre alle 21 sarà la volta di Real Madrid-Stoccarda, Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, Sporting Lisbona-Lilla e Milan-Liverpool. (Today.it)

Inizia il girone unico di Champions League e abbiamo scelto una manita di incontri per il primo turno: pronostici e quote. La Schedina Champions League apre il nuovo format della competizione, da martedì 17 a giovedì 19 settembre, con cinque partite imperdibili. (La Gazzetta dello Sport)

Nato il 13 dicembre 2003, Duran ha dimostrato di avere un grande potenziale sin dai suoi esordi nel calcio professionistico. Jhon Duran, attaccante colombiano dell’Aston Villa, sta rapidamente diventando uno dei nomi più interessanti della Premier League. (Europa Calcio)

Champions League girone unico – Come confermato da Elo, sistema basato sui calcoli percentuali nel gioco degli scacchi, anche la qualificazione agli ottavi di finale di Champions potrebbe essere calcolata con lo stesso procedimento. (FantaMaster)