Napoli ritiro Castel di Sangro 2024: Raspadori festeggia l'onomastico in Abruzzo

Certamente ci sarà la bilancia ed il peso dopo i tre giorni di riposo concessi da Conte ai giocatori del Napoli. Oggi, però, è anche l'onomastico di Giacomo Raspadori e chissà che il Jackpot non abbia salutato la rosa del Napoli, portando qualche pasticcino in occasione di San Giacomo (sempre dietro eventuale autorizzazione del nutrizionista Ancora). Jack è stato tra i più sorridenti fin da ieri. Fin dal suo arrivo a Castel Volturno per le visite mediche ed oggi ha salutato i suoi vecchi e nuovi compagni del Napoli. (ilmattino.it)

Su altri media

Il Napoli di Antonio Conte, ormai quasi al completo, è in Abruzzo per la seconda fase del ritiro estivo, dopo il primo periodo trascorso a Dimaro Folgarida, in Val di Sole, e fino al 9 agosto avrà la sua base a Rivisondoli. (ReteAbruzzo.com)

Il ritiro comincerà ufficialmente in campo oggi: primo allenamento allo stadio Patini per gli azzurri di Aurelio De Laurentiis, anche lui annunciato al seguito della truppa come era stato anche a Dimaro fino a qualche giorno fa. (ilmattino.it)

“Girano come spesso accade le solite maldicenze per mettere in cattiva luce le persone. Dopo il comunicato stampa del Napoli su Hermoso, immediatamente è partita la contraerea mediatica, per cui il Napoli da squadra pronta per lo scudetto, diventa una squadra che non entra in Champions. (Terzo Tempo Napoli)

SSC Napoli: "Castel di Sangro, eccoci qui!" | FOTO

Live Castel di Sangro, day 1: tra poco la prima sessione pomeridiana, segui la diretta testuale su TN Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra il Napoli e Romelu Lukaku è in fase avanzata. Il quotidiano rivela: “Parallelamente, il ds Manna ha già coperto le spalle della squadra nel caso in cui l’affare parigino andrà in porto: Romelu Lukaku, un attaccante che sembra nato per giocare con Antonio Conte e che Antonio Conte è riuscito a valorizzare come mai nessun altro, è il colpo ideale già delineato nei contorni”. (Napolipiu.com)

Il Napoli è a Castel di Sangro La squadra allenata da Antonio Conte si allenerà allo stadio Teofilo Patini nelle sedute di allenamento quotidiane. (CalcioNapoli24)