Juve, scambio per arrivare a Chiesa: la soluzione dell’Inter

Il calciomercato di Juventus e Inter potrebbe incartarsi con un'operazione di mercato pensata dai nerazzurri, i bianconeri ora attendono La Juventus sta attraversando un momento di grande cambiamento, e il nuovo tecnico Thiago Motta ha fatto dichiarazioni importanti riguardo al futuro di Federico Chiesa. Nei giorni scorsi, il tecnico (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)

Mentre la Juve fa piazza pulita, l'Inter chiuderà il mercato a campionato iniziato con un nome mai uscito (L'Interista)

AIUTO – L’Inter dovrà ovviare alla doppia tegola offensiva con Marko Arnautovic e anche Taremi out. Dunque, durante le due ultime amichevoli contro Al-Ittihad e Chelsa, Simone Inzaghi proverà una nuova variante tattica per aiutare il reparto offensivo. (Inter-News)

Ausilio e Inzaghi riflettono sul mercato dell’Inter a dieci giorni esatti dall’esordio in campionato. Per uno l’argomento più caldo è l’attacco. (Inter-News)

Niente da fare per la Juve: l'Inter non è interessata a uno scambio tra Frattesi e Chiesa. Quale sarà il futuro dell'attaccante? Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter avrebbe rifiutato l’idea di uno scambio tra Chiesa e Frattesi. (Juvenews.eu)

L'idea in testa all'Inter è chiara: noi così vi risolviamo un problema, voi che volete fare? Ma la Juve non può scendere sotto i 15 milioni per Chiesa, in modo da non generare una minusvalenza", scrive il quotidiano. (fcinter1908)