Calciomercato Juve, rivoluzione in ATTACCO? Cosa FILTRA

Nicolò Ceccarini ha parlato delle mosse di mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sul reparto d’attacco Nicolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato delle mosse di mercato della Juve e si è soffermato in modo particolare sul reparto d’attacco. PAROLE – «In attacco c’è molto movimento su Soulé. Il Leicester è arrivato ad offrire 25 milioni. La Juventus ne vuole di più. Occhio anche alla Roma che nel ruolo cerca un giocatore con queste caratteristiche. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Doppio colpo sulle ali. La Juventus adesso sembra aver trovato la mossa vincente. Andiamo a scoprire i dettagli della situazione. (JuveLive)

Giuntoli ha in mente un piano ben preciso per le fasce. AAA Cercasi esterni d’attacco. Con l’arrivo di Thiago Motta e il passaggio al 4-2-3-1 la Juve ha bisogno di molti più giocatori offensivi. Chiesa e Soulè saranno venduti e per questo il reparto sarà quasi completamente da rifare. (Juvenews.eu)

La strategia rimane la stessa: uno esce e uno entra. L'incasso dalla vendita di Soulé sarà utilizzato per tentare i vice campioni d'Europa, che hanno ricevuto interesse anche dal Chelsea per l'ex Salisburgo. (ilBianconero)

La Juventus punta Adeyemi aspettando Sancho. Soulè vuole la Roma. Milan, pronto il rinnovo fino al 2029 per Theo

Antonio Conte è stato chiaro fin da subito: Khvicha Kvaratskhelia continuerà a essere una delle colonne portanti del progetto Napoli. Il tecnico ha messo un punto alle varie voci di calciomercato già nel giorno della sua presentazione a Palazzo Reale, ribadendo tra le righe la volontà di assecondare le richieste sul rinnovo di contratto (o quantomeno avvicinarsi). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’addio di Soulé è sempre più vicino e la Juve intende spendere la cifra della cessione dell’argentino per prendere un sostituto e il nome su cui intende muoversi Giuntoli, per La Gazzetta dello Sport, è quello di Adeyemi. (Milan News 24)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)