I 26 convocati di Nunziata per le amichevoli contro Paesi Bassi e Danimarca: si gioca a Venezia e Cittadella, prima chiamata per Angori e Doumbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale U21 Il difensore del Pisa e il centrocampista del Venezia sono le due novità in vista del doppio test di venerdì 21 al 'Penzo' e lunedì 24 al 'Tombolato'. Entrambe le sfide inizieranno alle 18.15, con diretta su Rai 2 venerdì 14 marzo 2025 Sono le ultime due prove generali in vista della fase finale dell'Europeo. Venerdì 21 marzo a Venezia e lunedì 24 a Cittadella, la Nazionale Under 21 affronta rispettivamente Paesi Bassi e Danimarca: due test importanti per la squadra di Carmine Nunziata, che a giugno darà la caccia al titolo continentale in Slovacchia (FIGC)

Se ne è parlato anche su altri media

lunedì 10 marzo 2025 A tre mesi dall’appuntamento con il Campionato Europeo, la Nazionale Under 21 fa le prove generali affrontando in amichevole altre due finaliste del torneo continentale. Sono in vendita i biglietti per il match con i Paesi Bassi (21 marzo, stadio ‘Pier Luigi Penzo’ di Venezia) e dalle ore 12 di oggi, lunedì 10 marzo, sarà possibile acquistare anche i tagliandi per la seconda amichevole degli Azzurrini con i pari età della Danimarca (24 marzo, stadio ‘Pier Cesare Tombolato’ di Cittadella). (FIGC)

Tre giorni dopo, i giovani calciatori guidati dal ct Carmine Nunziata saranno invece impegnati allo stadio Tombolato di Cittadella (Padova). (Today.it)