12enne si tuffa per una nuotata e sparisce nel nulla: "Sbranato da un coccodrillo di acqua salata, sono i più grossi e pericolosi"

Si è tuffato per una nuotata e da lì si sono perse tutte le sue tracce. Siamo nel nord dell‘Australia, dove da diverse ore è scomparso un ragazzino di 12 anni: l’ultima volta è stato visto nuotare a Mango Creek, vicino a Palumpa, un piccolo insediamento a circa sette ore di macchina a sud-ovest di Darwin. L’ipotesi è che sia stato attaccato e sbranato da uno dei numerosi coccodrilli di acqua salata che vivono nella zona: si tratta di una delle specie di più pericolose e aggressive di questo tipo di rettile (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Si teme il peggio. Potrebbe essere stato "attaccato da un coccodrillo" un dodicenne scomparso nel nord dell'Australia. Il bambino è scomparso ieri dopo aver nuotato a Mango Creek vicino a Palumpa, un piccolo insediamento prevalentemente indigeno a circa sette ore di macchina a sud-ovest della capitale del territorio Darwin (Today.it)

Del giovane si sono ben presto perse le tracce. Il ragazzino si è tuffato in acqua nel pomeriggio di ieri a Mango Creek, vicino a Palumpa, un piccolo insediamento prevalentemente indigeno a circa sette ore di auto a sud-ovest della capitale del territorio, Darwin (Fanpage.it)

Nel comunicato diffuso via social dalla polizia, si legge che il bambino era stato visto nuotare martedì sera nel torrente Mango. – Un coccodrillo potrebbe aver attaccato un bambino di 12 anni scomparso nel Nord dell’Australia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dodicenne vittima di un coccodrillo in Australia: ritrovati i resti

Oggi, nell'Australia settentrionale, sono stati trovati resti umani in un torrente, luogo dove martedì scorso era scomparsa una ragazzina di 12 anni. Dettagli dell'incidente La ragazzina è scomparsa mentre si trovava nel Mango Creek vicino a Palumpa, un piccolo insediamento in gran parte indigeno, situato a circa sette ore di auto a sud-ovest della capitale del territorio, Darwin (ilmessaggero.it)

La tragedia si è consumata nel Mango Creek, torrente che scorre vicino a Palumpa, un piccolo insediamento a maggioranza indigena, a circa sette ore di auto dalla capitale della regione, Darwin. La ragazzina era stata attaccata da un coccodrillo marino mentre nuotava nel corso d’acqua. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In Australia la Polizia ha trovato dei resti umani durante le ricerche di una dodicenne, rimasta probabilmente vittima di un coccodrillo. (Kodami)