Festa del cinema 2024, è il giorno di Johnny Depp che torna regista per raccontare Modigliani

La festa del Cinema di Roma è alle battute finali. Oggi conosceremo i vincitori del Concorso Progressive Cinema ma nel frattempo gli occhi sono tutti puntati sulla star più attesa della 19esima edizione. Il gran finale è tutto riservato a Johnny Depp. L’attore che per l’occasione veste i panni anche del regista, presenterà Modì, il suo film dedicato alla vita di Amedeo Modigliani. Nel cast della pellicola anche i nostri Riccardo Scamarcio e Luisa Ranieri, assieme ad Al Pacino e Stephen Graham. (RTL 102.5)

Se ne è parlato anche su altri media

La Festa del Cinema di Roma 2024 è pronta al gran finale: sabato 26 ottobre - nella sezione Grand Public del Festival - sarà infatti presentato Modi, il film - prossimamente nelle sale distribuito da Be Water - che segna il ritorno alla regia di Johnny Depp (dopo venticinque anni dal suo esordio dietro la macchina da presa con Il coraggioso, 1997). (Vogue Italia)

Sul red carpet ci sono i fan ad attenderlo, ma Johnny Depp, il superospite del giorno finale della Festa di Roma, per ora non si è visto. Non si è presentato neppure alla gremita conferenza stampa: causa ufficiale il ritardo del suo volo, per quanto Depp non sia certo nuovo a ritardi e appuntamenti mancati. (La Stampa)

Nella giornata di sabato 26 ottobre 2024 alla Festa del Cinema di Roma 2024 verrà premiato Johnny Depp, mentre poche ore prima si concluderà l'edizione 19 con la cerimonia di chiusura condotta da Geppi Cucciari. (Movieplayer)

'Fate finta che io sia Depp', dice il protagonista Johnny Depp è assente alla conferenza stampa del suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia', presentato alla Festa del Cinema di Roma. (Adnkronos)

"Fate finta che io sia Depp", dice il protagonista del biopic, Riccardo Scamarcio, per sdrammatizzare il vuoto. – "Ha avuto un ritardo aereo, Johnny Depp si scusa per non essere qui". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Johnny Depp chiude la Festa del Cinema di Roma con il suo nuovo film biografico Modì sull'artista italiano Amedeo Modigliani, con il quale torna alla regia 27 anni dopo Il Coraggioso. (Movieplayer)