Episodi chiave: arbitro, assistenti, varisti, un disastro di gruppo

Antonio Giua (sezione di Olbia) 4.5 Finisce alla quinta partita arbitrata dal fischietto sardo Antonio Giua l’idillio con la Roma. Dopo 4 vittorie consecutive arriva un pareggio che ha il sapore di una sconfitta per le condizioni in cui è maturato. Al direttore di gara la partita sfugge subito di controllo, non tanto nella gestione del gioco, quanto negli episodi importanti: al 13’ con un colpo di tacco Dovbyk al limite dell’area libera Dybala, toccato in area a pochi metri dalla porta da De Winter, anticipato dalla Joya e che solo dopo colpisce la palla. (Il Romanista)

Su altri media

Oggi a Marassi è arrivato il pari del Genoa al 95’ dopo che i giallorossi nel primo tempo avevano sbagliato alcuni gol. I giallorossi sono a secco di vittorie dopo quattro giornate (era successo solamente altre tre volte nella sua storia). (Calciomercato.com)

Niente da fare, la vittoria può attendere. Nemmeno a Genova la Roma si sblocca. (ilmessaggero.it)

Il Genoa di mister Gilardino non muore mai: secondo punto al cardiopalma contro una protagonista assoluta della Serie A. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 356ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Roma 1-1 - Top & Flop

Questo è l’argomento della nuova vignetta del nostro affezionato lettore Michele dall’Oman: GENOA ROMA – Dopo una gara trascorsa quasi interamente in vantaggio la Roma ha subito il gol del pareggio dal Genoa all’ultimo minuto di recupero. (RomaNews)

Al termine della partita contro il Genoa, pareggiata per 1-1, l'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato così delle ambizioni di classifica dei giallorossi: "Questa è una squadra che deve lottare per la Champions, siamo stanchi dei sesti posti. (fcinter1908)

Luca d'Alessandro TOP (Voce Giallo Rossa)