Torino, clima infernale verso il Napoli: col Monza protesta del tifo organizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il momento del Torino non è dei migliori. I risultati sono altalenanti, gli infortuni sono troppi (Zapata su tutti) ed i tifosi cominciano a spazientirsi nei confronti della proprietà. La notizia che giunge dal capoluogo piemontese è che la tifoseria organizzata della curva Maratona abbia organizzato una protesta al di fuori dello stadio Olimpico nel giorno della partita col Monza e per i primi 45 minuti lo stadio sarà deserto (o comunque privo della maggior parte dei sostenitori). (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
La contestazione di una parte dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo non accenna a diminuire. (TUTTO mercato WEB)
In un momento complicato a livello sportivo all'interno dell'ambiente granata pensavano che la sosta fosse un’opportunità per calmare gli animi e lavorare in vista degli impegni futuri, ma al momento la situazione è tutt’altro che sotto controllo: le contestazioni dei tifosi piu caldi del tifo granata nei confronti della società, infatti, non si placano affatto. (fiorentinanews.com)
Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 21:31 di Alessandro Basta La pausa per le nazionali è finita e ora è tempo di tornare in campo, anche in Serie A. Non sarà semplice per le principali squadre del nostro campionato mantenere la forma con i tanti viaggi affrontati, gli impegni incessanti e la necessità di portare risultati per restare attaccati al gruppo di testa – il campionato non era così incerto da anni, ormai. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La richiesta di una parte di sostenitori granata: "Cairo vattene, il Toro siamo noi!" Db Torino 25/08/2024 - campionato di calcio serie A / Torino - Atalanta / foto Daniele Buffa/Image Sport ... (Virgilio)
La contestazione di una parte dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo non accenna a diminuire. Domenica, infatti, prima e durante la gara casalinga dei granata contro il Monza, i gruppi organizzati della Curva Maratona hanno indetto una manifestazione all'esterno del stadio. (Monza-News)
Il forte gesto organizzato dai membri della Curva Maratona sarà atto a tenere alto il livello di tensione e per questo per i primi 45 minuti di partita non ci saranno tifosi in segno di contestazione verso la proprietà. (Toro News)