Hanno ucciso l’uomo ragno. Chi sia stato non si sa.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi ha ucciso l'uomo ragno? L'abilità è quella dimostrata in questi giorni. Pieni di delitti politici, tante impronte labili e mai un mandante. Le vicende mondiali, nazionali e perfino il nostro ultimo scandalo fabraterno dimostrano una cosa sola: il potere delle informazioni Franco Fiorito Ulisse della Politica Hanno ucciso l’uomo ragno. Chi sia stato non si sa. “Forse quelli della mala, forse la pubblicità”. (AlessioPorcu.it)
La notizia riportata su altre testate
Una delle scene più iconiche, infatti, è stata girata a Roma, più precisamente nell’is… Invece del “deca”, ecco i “due scudi” a pochi passi da Porta Portese 2. (Repubblica Roma)
Su Sky Serie e in streaming su Now La leggendaria storia degli 883 è il sottotitolo della serie dedicata all'ascesa di un fenomeno musicale Con Elia Nuzzolo, Matteo Oscar Giuggioli, Ludovica Barbarito, Davide Calgaro, Alberto Astorri, Roberta Rovelli, Angelo Spagnoletti. (Io Donna)
È la storia, paradossale, del successo delle canzoni degli 883, testimoni i concerti negli stadi di Max Pezzali di adesso e la serie tv di Sydney Sibilia appena uscita su Sky, Hanno ucciso l'Uomo Ragno, che racconta di come Pezzali e l'amico Mauro Repetto, a fine anni ottanta, fondarono un gruppo da sei milioni di copie vendute nell'età dell'oro (1992-2001). (Esquire Italia)
Una chiacchierata con il fondatore degli 883 dopo il secondo sold out del suo spettacolo teatrale. (Rockit)
Un banco di scuola di un liceo di Pavia, una stretta di mano… e il resto è storia. La storia di un successo dirompente, quella degli 883, di Max Pezzali e Mauro Repetto, fatta di musica e di grande amicizia che continua ad appassionare tutti. (Digital-Sat News)
“Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883”, la serie che sta conquistando il pubblico, porta la loro firma come produttori esecutivi. Attenti a quei due. (Libertà)