Emma Marrone si confessa: “Sogno il grande amore, ma rinuncio a un figlio. Il cancro? Non potrò mai dirmi guarita”

Emma Marrone si confessa: “Sogno il grande amore, ma rinuncio a un figlio. Il cancro? Non potrò mai dirmi guarita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Marrone si confessa: “Sogno il grande amore, ma rinuncio a un figlio. Il cancro? Non potrò mai dirmi guarita” La cantante ha rilasciato un'intervista esclusiva in cui parla della lotta al tumore, del desiderio di avere dei bambini e delle sue aspettative in amore. Ecco i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Emma sogna di diventare mamma, ma ha raccontato di dover abbandonare momentaneamente l'idea perché single: "In Italia devo rinunciarci per forza. In alcuni paesi europei ci sarebbe la fecondazione eterologa, ma precisa: "Finché non sarà possibile per tutte rinuncio". (Fanpage.it)

E, infine, l’asportazione delle ovaie, ma non dell’utero. A partire dai 20 anni, con la diagnosi di cancro all’utero. (Corriere della Sera)

La cantante: "Per avere un figlio dovrei sottopormi alla procreazione assistita, ma non ho un compagno e non posso" (Adnkronos)

Emma: "La vita non mi ha dato un ca**o. Un figlio? Ci rinuncio" e spiega il motivo

La cantante ha annunciato di volersi fermare per un po' dopo il tutto ma rassicura tutti: «Sì ma sto bene». Emma Marrone è la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, dall'11 dicembre in edicola. (leggo.it)

Di Emma conosciamo la scorza ruvida, quella che le fa dire una parolaccia ogni due frasi, che le fa tirare fuori gli artigli contro chi, sui social, si permette di offendere le donne. «Cominciamo col dire che la vita non mi ha dato un cazzo. (Vanity Fair Italia)

Comincia subito senza mezzi termini, Emma, che alla domanda della collega giornalista se la vita le avesse dato tutto o no, ha risposto: "La vita non mi ha dato un cao. (Today.it)