F1 | La tirata d’orecchie a Leclerc: “Segui le istruzioni, se non ti sta bene vai da un’altra parte”
Anche David Coulthard si è espresso sullo sfogo via radio di Charles Leclerc contro Carlos Sainz al termine del GP di Las Vegas. La Formula 1 è ormai entrata nel vivo del penultimo appuntamento stagionale in Qatar, ma l’attenzione mediatica è ancora in larga parte rivolta a quanto accaduto lo scorso weekend a Las Vegas tra Charles Leclerc e Carlos Sainz, reo, secondo il monegasco, di aver ignorato per l’ennesima volta l’ordine di scuderia impostogli dal muretto a inizio secondo stint (F1inGenerale)
La notizia riportata su altri giornali
“Non ha rispetto – ha affermato Leclerc via radio – mi fotte sempre“. La lite tra i due potrebbe avere anche dei risvolti economici. Ecco perché le parole grosse potrebbero essere volate per soldi. (Il Posticipo)
“Realisticamente qui in Qatar non sarà un weekend semplice per noi - conferma Leclerc –, ma non dobbiamo dimenticarci della Sprint. Per la Rossa il circuito di Losail non è dei migliori, ma la presenza di una sola sessione di prove libere potrà risultare decisiva nella preparazione della corsa. (La Gazzetta dello Sport)
Mentre Max Verstappen portava a termine l’ultimo giro sulla strip più famosa al mondo che gli ha regalato matematicamente il quarto titolo mondiale consecutivo, Charles Leclerc dava voce a dei suoi pensieri sul compagno di squadra. (Automoto.it)
A Las Vegas alta tensione in casa Ferrari, Leclerc arrabbiato con Sainz: ecco gli ultimi sviluppi della vicenda. Il Gran Premio di Las Vegas ha incoronato Max Verstappen campione del mondo di F1 per la quarta volta consecutiva, ma ha fatto parlare anche per altro. (MilanLive.it)
E sulle scintille con Sainz: "Chiarito come sempre. Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas... (Sky Sport)
Subito dopo la lite tra Leclerc e Sainz durante e dopo la gara del GP di Las Vegas della Formula 1 2024, il team principal Ferrari Vasseur ha convocato i due piloti per una riunione straordinaria a notte inoltrata: ecco cosa si sono detti i tre alfieri della scuderia di Maranello nel summit improvvisato nel paddock del circuito della Strip. (Fanpage.it)