Raiola sull’ex Milan Bonaventura: “Fiorentina irrispettosa nei suoi confronti”

In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: “Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt'altro, dopo l'appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone”. Ancora le sue parole “Dopo ci siamo però riappacificati e pensavo che questo portasse a un rapporto continuativo, ma la direzione tecnica non era molto convinta. (Il Milanista)

Su altri giornali

Ora, dopo la scadenza del contratto coi viola, è svincolato e libero di firmare con una nuova squadra. Il centrocampista ha fatto a sapere al suo agente, Enzo Raiola, che la sua priorità è quella di andare all'estero per fare una nuova esperienza di vita. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito al termine del suo contratto con la Fiorentina, GiacomoBonaventura starebbe valutando offerte provenienti da alcuni club di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Getty (Calciomercato.com)

Bonaventura, priorità a un'esperienza all'estero: le ultime

Dopo il toccante saluto di ieri, Giacomo Bonaventura deve decidere dove giocare dopo Firenze. Si è parlato di un ritorno al Milan o dell'interesse del Monza, ma il centrocampista sembra aver dato indicazioni chiare al suo agente Enzo Raiola. (Viola News)

Enzo Raiola, agente di Bonaventura, ha spiegato il motivo dell'addio del calciatore alla Fiorentina di Commisso. (AreaNapoli.it)

Tra gli svincolati di lusso del campionato di Serie A, Giacomo Bonaventura è già finito nel mirino di molti club di massima serie dopo aver lasciato la Fiorentina alla scadenza del contratto che lo legava al club viola. (Fantacalcio ®)