Bologna, Fabbian: “La Champions un orgoglio. Su Calafiori…”

BOLOGNA FABBIAN CHAMPIONS CALAFIORI – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Valles, Giovanni Fabbian parla di questa nuova stagione del Bologna. Così il centrocampista offensivo: “Le cose che ci vengono chieste sono diverse, l’importante per noi è saper adattarci. Ogni allenatore e ogni compagno ha caratteristiche diverse. La mia zona è un po’ di mezzo, devo essere bravo a farmi trovare nella posizione giusta quando si deve attaccare, ma anche quando si deve difendere“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

RITORNO – Lucien Agoume, come anche anticipato dalla redazione di Inter-News.it, sta per lasciare definitivamente il club nerazzurro. Il calciatore francese tornerà dove ha avuto spazio nei precedenti mesi, vale a dire al Siviglia. (Inter-News)

Dopo aver salutato Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez, i dirigenti nerazzurri hanno trovato una nuova sistemazione ai vari Vanheusden, Zanotti, Franco Carboni, Iliev, Oristanio e ai fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito incassando circa 7,5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Novità importanti sul fronte calciomercato dell'Inter con il giocatore nerazzurro che ormai è ad un passo dall'addio, pronto a partire. L'Inter, fresca campione d'Italia, non ha intenzione di adagiarsi sugli allori. (Spazio Inter)

Quanto HA INCASSATO l’Inter da tutte le cessioni fin qui

Oggi a Milano, presso la “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2, si è tenuto un evento speciale organizzato da Poste Italiane per celebrare l’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia 2023/2024. (Inter-News)

Martin Satriano è in uscita dall’Inter e la dirigenza sta lavorando per provare a cederlo subito. Manca ancora qualcosa, lo dice Alfredo Pedullà su Sportitalia. (Inter-News)

Una strategia fondamentale, visto il regime di autofinanziamento che l’Inter aveva intrapreso nell’ultimo periodo della presidenza Zhang e rinnovato con convinzione dalla nuova proprietà targata Oaktree. (Passione Inter)