Sinner va in scioltezza Fognini cerca gli ottavi

LONDRA. Jannik Sinner stacca il pass per gli ottavi di finale a Wimbledon battendo Miomir Kecmanovic con un netto 6-1, 6-4, 6-2 in poco più di un'ora e mezza di gioco. L'altoatesino, n. 1 al mondo, raggiunge così gli ottavi dei Championships per il terzo anno di fila e domani affronterà o Denis Shapovalov o Ben Shelton, impegnati oggi nel match rinviato per pioggia. «Sono soddisfatto della mia prestazione. (Il Centro)

Su altre testate

Il gioco del serbo è sostanzialmente simile a quello dell'italiano, ma fa tutto un po’ meno bene: il risultato è stato 6-1 6-4 6-2. Sono bastati 96 minuti a Sinner per battere Miomir Kecmanovic e volare agli ottavi di finale a Wimbledon (GQ Italia)

Il numero 1 al mondo arriva alla sfida con il vento in poppa: dopo la vittoria di forza contro Matteo Berrettini al 2° turno Sinner ha spazzato via in tre set Miomir Kecmanovic al 3° turno mostrando tutto il suo repertorio e una fiducia totale sulla superficie dopo le difficoltà ad inizio torneo. (Tuttosport)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Sinner vince nei 90 minuti, Paolini scrive un altro record

Ieri contro Shapovalov, terzo match consecutivo a Wimbledon concluso al quinto set dopo aver perso il primo, l’americano ha servito a 246,2 km all’ora; se pensiamo che il dritto incrociato con cui Jannik Sinner ha cancellato l’unica palla break concessa a Kecmanovic viaggiava a 160 km all’ora, abbiamo un’idea della violenza del tennis che ci aspetta oggi sul campo uno di Wimbledon, subito dopo l’ottavo di finale tra Jasmine Paolini e Madison Keys. (Corriere della Sera)

Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)

Prendete Carlos Alcaraz, per esempio: qual è il tempo, per un campione, di accendersi? Carlos Alcaraz ha vissuto la paura. Autorità. (la Repubblica)